mercoledì 31 gennaio 2018

Assalti elettorali


6 commenti:

Anonimo ha detto...

lupo quello col cavallo scosso mi pai te

demo ha detto...

hahahahhaah !!! giggetto a siena ha candidato un tesserato della lega, in oltre, già candidatosi altre 2 volte in altrettante liste...età 39 anni.Ormai come si fà ??? le liste sono presentate, l'unico modo per matenere l'Honestà è non votarlo...ma dai peppi ti puoi aspettare che si tagliano le palle per far dispetto alla moglie !!!

Anonimo ha detto...

un ex della lega..oggi non più
ma...il pD candida mezza ex forza italia....!!!un ministro compreso ...fiuuuu fiuuuuu
e di Cecchi pd entrato a FIrenze nei 5 stelle ? che dici?
o bischero!!!! vuoi imnsegnà a babbo a fa carri?
o strullo!!!!!

demo ha detto...

13.33 ti rispondo perchè alche le pulci hanno diritto di sapere...non importa se è un ex ex ex..., leggi i regolamento dei peppi: un canidato 5 peppi, non deve avere o aver avuto in passato, tessere di altri partiti, movimenti o aderito a liste civiche.Di non essersi mai candidato e qualsiasi livello, comunale, provinciale, regionale, con altri partiti, movimenti o liste civiche.Per te, vale sempre l'invito di non bere a digiuno o fare abuso improprio di sostanze stupefacenti....

Lupo di Toscana ha detto...


Lupo di Toscana - O demo, lo sai come funziona, i loro hanno diritto a cambiare opinione, gli altri no, della serie se vengono con noi è perchè si sono pentiti, sono figliol prodighi, gli altri tutti ladri e disonesti.

Anonimo ha detto...

canidato? o che è un cane? sgramma smetti