mercoledì 31 gennaio 2018

Un partito di impresentabili per mandare in malora il paese

Elezioni, Berlusconi schiera indagati e fedelissimi. Le liste cambiate nella notte: De Girolamo litiga con Carfagna

Elezioni, Berlusconi schiera indagati e fedelissimi. Le liste cambiate nella notte: De Girolamo litiga con Carfagna
È finito a notte fonda il rebus delle candidature in Forza Italiai: un terzo dei posti sono andati agli uscenti, un terzo a "volti nuovi" e il resto ai fedelissimi dell'ex premier. Non manca, poi, l'ormai classica carica di indagati, imputati, condannati. Sullo sfondo i veleni mai sopiti tra le varie "anime" del partito che hanno portato alla retrocessione della parlamentare a numero due della lista in Campania

4 commenti:

demo ha detto...

a siena i 5 peppi candidano un tesserato della lega (che non sapeva di assere tesserato) e già candidatosi per altre due volte, età 39 anni.Questo a gigi gli è sfuggito, peccato che ormai le liste sono depositate...facciamo un flashmob per non votarlo !!!!

Anonimo ha detto...

fattiflasmob nel pisello che ti farebbe bene....ahahahahahahah!!!

Anonimo ha detto...

i demofessi in stand by

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ma figurati, i 5Banderuole e la Lega hanno programmi identici, si differenziano solo per le sfumature. Un Movimento che non si sa che pesce è, la loro summa teorica è il 7° comandamento, un po' poco per fare politica e governare un Paese.
Chi dice non siamo nè di sinistra nè di destra è sicuramente di destra. Dicono che le ideologie sono morte, ma cosè un'ideologia? E' avere una visione del mondo e se non la si ha, si è come il guscio di noce in balia delle onde.