lunedì 15 gennaio 2018

Gli 'sfasciacomuni, isolati' : sindaci contrari alle fusioni in Valdorcia, proposte da un comitato di anziani politici a suo tempo trombati dai loro stessi compagni. Il sindaco di Pienza: unioni dei servizi sì, fusioni no.'. Le identità comunali antichissime patrimonio dell'Umanità non si toccano !


20 commenti:

Anonimo ha detto...

ridicoli andate a lavorare trombati..

il cuoco ha detto...

togliere il comune a pienza per mandare nel comune della valdorcia i politici falliti rimasti a secco dopo che hanno rovinato il monte.......un bel programmino!!!ridurre pienza come hanno ridotto castiglioni con 2 negozi nel corso....grandi !!

demo ha detto...

benissimo, riunione domani mattina dei sindaci, per la definizione dei servizi unificati per i 4 comuni della valdorcia, ma domani subito subito è !!!!riguardo alla politica di "regime", che viene utilizata secondo la bisogna, se un gruppo di "liberi" cittadini con all'interno anche rappresentanti di partiti, vuole intraprendere una libera e democratica iniziativa, per promuovere un tema, che può avere la valenza che ogni persona, gli può più o meno dare, al signor pellegrini non deve preoccupare, ne deve perderci il sonno.Se la cosa non avrà seguito fra i cittadini, sarà accantonata e amici come prima.In quanto ad anziano politico "trombato", anche lui di trombature, ne ha collezionate un bel pò...la storia non si cancella.Sempre e comunque per il bene della valdorcia...

Anonimo ha detto...

gli ex comunisti sono specializzati in fallimenti perfetti!!!!!( a danno altrui) ihihih pensino a accaomodà il ponte di gallina....somari!! sos ponte

Anonimo ha detto...

il sindachino sono 6 anni che propone i servizi-valdorcia.....ma i conigliolini imponevano pure l'amiata...sgratta hai la memoria un pò cortina.....

Anonimo ha detto...

se si riesce a fare i servizi valdorcia e si manda l'amiata a farli per conto prioprio , questa è la VITTORIA DELLA PIAZZA bigoli!!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - SI ai servizi unificati, NO all'unificazione dei Comuni. Poi, però bisognerà capire bene cosa significa in concreto Servizi Unificati.

demo ha detto...

11.01/11.03/11.04/ la vittoria della piazza, contro i conigliolini ??? voi avete preso l'amministrare un comune, come la vostra vetrina per far vedere quattro ganzi, quanto sono bravi... non a caso ci si mette la fascia della "repubblica", si fanno due foto per il giornalino a cura del reporter di partito.Argomento: il panforte, tagliare due frasche, piantare due cipressi e altre cazzatelle varie (tutte cose nobili, ma che in atri comuni, solo la cosa ordinaria...). Quindi, il tifo da stadio andrebbe accantonato, voi siete li per dare dei servizi, i migliori possibili e possibilmente a un costo ragionevole...tutto qui !!!

Anonimo ha detto...

voi ex comunisti siete solo dei poveri falliti montepasquini..inalfabeti...vestiti di blù....ihih democoglioni.

demo ha detto...

ma noi non siamo ex comunisti, anzi... gli ex comunisti sono quelli che comprano un libro di un vero ex comunista pentito, che però, con il viatico del partito dice per 40 anni, ha ricoperto alcune cariche e pure renumerate non c'è male.Forse, solo con il suo indubbio valore e competenza, non avrebbe ricoperto...ma andiamo per ipotesi senza togliere nulla a nessuno.Quindi il tema non essere comunisti o ex, ma persone coerenti, nei limiti certo, o che si girano dove c'e' il vento più fresco...tutto qui

Anonimo ha detto...

voi siete comunisti andati a male...la cosa è diversa, come il cacio quando piglia la muffa che si butta nel secchione, come voi in galera..a mafia capitale!!...ahahahahah o c sindico m lMarino di Roma pd 2 anni di galera che sbafava le cene aggratisse!!! avanti popolo ala riscossa dell'abbacchio! dell'abbacchio!! ahahahahah che partito...di appetitosi...wuau !

Anonimo ha detto...

demo-appetitosi!!! di marmellata.......!!!presi sul fatto

Anonimo ha detto...

voi non siete comunisti siete solo ex dimessi op

Anonimo ha detto...

siete solo degli scimunisti ladri

federico cognome ha detto...

si ma almeno non ci attacchiamo alle nostre identità antichissimeeee!!! con le le leggi pienzatissimeee!

che dica che sia per ragioni politiche o amministrative ma che ora vi faccia pure credere nell' identità antica.

il pellicchio che vi parla d' identità sarebbe davvero da denuncia! ve lo dice uno che ha avuto uno zio con entratute al vaticano.

il pellegrosso che parla d' identità assomiglia a quel tipo che soffiava sui lampioni per non essere visto.

Anonimo ha detto...

prrrrrr (pernacchione col risucchio) !!!

il vinaio ha detto...

meglio se scrivi la mattina...a quest'ora... so' pasticci federico...

federico cognome ha detto...

il pelleunesco che parla d' identità vale questi due qui sopra che fanno politica in anonimo.

come può ergersi a unesco delle identità uno che alleva anonimi da batteria? si ritorna sempre lì,meglio polli livornesi allevati a terra.

Anonimo ha detto...

cin cin

federico cognome ha detto...

cin cin cosa pandoro?