giovedì 11 gennaio 2018

PENSIERINO DELLA SERA: Abbiamo provato in Italia i Fascisti, poi i Democristiani, poi Craxi, poi Berlusconi, poi i Centrosinistrati: il risultato è l'Italia di oggi, un paese impoverito, i tribunali zeppi di politici, tanti arricchiti con la politica. Dunque ora lasciateci provare i Grillini, male che vada faranno quello che hanno fatto gli altri. Fino a prova contraria fino ad oggi non hanno rubato - sono gli unici-. Scusate se è poco.


15 commenti:

orsolino ha detto...

solo coi soldi che enno rubbo i partitanti ci si faceva unaltra Italia, si abbatteva il debbito e eramo i primi in europa, invecio semo l'ultimi io orso e pieni di debiti enno mangio il Monte Etruria e la Porchetta...gozzoni che unzò altro!!!!

Nero Neri poeta ha detto...

dal fascio
al chierichetto
al puttaniere
al deputato
non far sapere
com'è bono il cacio
co le pere
(sinnò magna pure chello)
e si compra
anche
el pudere

Affankulo!!!!! ha detto...

sondaggi oggi

Grillo 30 %
PD 23 %
Berluska 16 %
Legaioli 13 %
Fasci-italia 5
Sinistra 7%

forza un piccolo sforzo e si fa il governo Grillo-Sinistra e si mandano tutti affankulo!!!!

Anonimo ha detto...

che risate: se uno studente universitario incensurato, mandasse a casa un parlamento di indagati, di voltagabbana, di amici dei mafiosi e di razzisti


finalmente una ITALIA PULITA
un sogno di una notte di mezzo inverno....

affankulo!! ha detto...

PRODI. 'Con l'Euro sarà come lavorare un giorno e riscuoterne due'
invece tocca lavorare 2 giorni per mangiare 1 !!!!!


la Mortadella porta merda.

che statisti!!!

Berlusconi. Con me 1 milione di posto di lavoro
invece fece un milione di disoccupati e di suicidi..per diperazione

cucco ha detto...

ma mantenne un milione di puttane..cazzo grande impresa..
ora deve riaprire i casini!!!grande Cavaliere!!!
così il PIL risale del 10 % !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cucco dev'esse un filosofo esistenzialista ?

Giggetto no dai... ha detto...

Gli unici due attendibili (fico/battista), laureati, con una certa cultura, sono stati oscurati, perché non ricattabili dalla ditta padronale, e con almeno qualche neurone da far girare nella testa, in più tranquillamente in grado di poter fare anche altro nella vita.resta giggetto uno tutto pulito, impomatato, ma con una scure sopra la testina unta, cioè la prospettiva se non da retta al padrone, di tornare a fare il servizio allo stadio e servire la pizza, per campare non per fare le buffonate. Un presuntuoso gasato, che cambia discorso dieci volte al giorno... Forse meglio uno meno onesto (come il 90% degli italiani) che una puzzetta al vento...

federico cognome ha detto...

ma poi che vuol dire non rubano? se uno spende male i soldi o non è in grado di rappresentare il paese perchè non ne conosce la storia e quello che sa lo ha letto su internet è come se rubasse! forse peggio perchè a certi livelli la diplomazia è cosa importante, ricordate berlusca. non c' è tempo di aspettare che studino!

qui non si tratta di provare pelle, forse te sei vecchio e non ti importa nulla ma io non voglio che il mio paese vada ancora più indietro o si trovi dinuovo dalla parte sbagliata delle cose.

e non è solo di maio, tutta la classe dirigente (fico non parla) si è affacciata alla politica senza rispettarla, questi, ti ripeto, non conoscono il novecento e mettili in parlamento a farsi le ripicche con gasparri e calderolo vedrai dove ci portano.
come una persona de tuo spessore dovrebbe sapere, considerato anche che hai ammesso di averli votati tutti...è che tra certi immobilismi dei governi del passato e questi tre degli ultimi cinque anni ( mi fate ridere quando dite di fare il governo a sinistra..siete voi altri che sputaste im faccia a bersani aprendo a renzi ) c' è un abisso.

la politica pelle non è un giochino, capisco che sei arrivato al web senza aver usato prima pacman e non capisci certe responsabilità, ma un po' di onestà intellettuale alla tua età ci vorrebbe.

Anonimo ha detto...

Se tutti i qualunquisti d'Italia votassero Grillo, non sarebbe la peggiore Delle ipotesi!!!
Il mio sarà comunque un voto di testimonianze a sinistra.
Tu cosa ne pensi Federico?

Anonimo ha detto...

Mantenuti,emigrate

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Pellegrini, io non voglio fare la cavia. L'onestà non è la condizione per governare, ma solo la PRE-condizione. Mi spiego: chi si candida a governare/amministrare la cosa pubblica deve avere un programma chiaro e la capacità di realizzarlo. I Grillini forse hanno il pre-requisito (tutto da verificare), ma quanto a programma e capacità di di concretizzarlo lasciano molto a desiderare.
Ovunque, ho avuto modo di verificare il loro operato, e parlo di "piazze" importanti, ho dovuto constatare la loro incapacità, che li ha portati inesorabilmente ad appiattirsi sulla dirigenza pre-esistente e sul sistema di potere dominante, per cui nulla nella sostanza è cambiato. Le ruberie sono continuate, i privilegi mantenuti e nessuno si è accorto del vento di cambiamento tanto sbandierato. Il problema è proprio nella loro inadeguatezza e impreparazione, che non gli consente di imporre una propria autonoma linea politica.
Il caso di Roma è eclatante. La Raggi, eletta al ballottaggio con i voti di Alemanno, invece di aprire a chi, tra estreme difficoltà, si è sempre collocato all'opposizione del sistema, si è rivolta al peggio che offriva la "piazza" capitolina (vedi Marra), d'altronde, vista la sua provenienza dallo studio Previti, non ci si poteva aspettare di meglio.Faccio grazia di parlare del caso De Vito.
In conclusione, se amministrare la più grande città d'Italia, nonché capitale del Paese, può essere una sfida, i cui i danni possono essere contenuti,ben diverso sarebbe il risultato se proiettati al governo della nazione.Personalmente, li ho anche votati, perché schifato dall'esistente, ma ho dovuto ricredermi: un incapace (dilettanti allo sbaraglio) può fare danni ben peggiori di un disonesto, ma capace. Onde fugare equivoci, in un'altra "puntata", potrei parlare del sistema corruttivo dominante a Roma, di cui il PD locale (ora abbastanza epurato) si fece perno con un patto scellerato trasversale a tutte le forze politiche, dove l'unico interesse, neanche a dirlo, era il sacco di Roma.

zip zip ha detto...

Lupo la tua fake news fa pena...

ruberie e privilegi ? non toccano ancora i 5 stelle, per te sarebbe meglio!!
gli stipendioni? i 5 stelle gli unici che se li sono tagliati
i vitalizi i 5 stelle unici contro ...

incapaci? mai quanto i ministri madia, fedeli,lotti, boschi,ministra delle sanità, o poletti , palesemente incapaci nei loro settori con risultati conseguiti'umoristici'...senza titoli di studio o falsati da copiature penose delle tesi di dottorato..

Lupo quanto ti dà il partito per le tue fake news...ma... resta nel tuo Studio fai meglio ficura..( madia)...

Marco ha detto...

federico non ti resta che far prendere la tessera del Partito anche alle tue rispettabilissime galline, visto il crollo attuale.. ma vedrai che ti fanno coccodè e ci cacano sopra!!!!pure loro....

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Chiudi la zip che non ci impressioni. Questa "jeunesse dorèe" pientina è allarmante: non sanno capire quello che leggono. Io non ho detto che hanno rubato, ma che hanno lasciato le cose come le hanno trovate, senza incidere per nulla nel sistema. SVEGLIAAA!!!