martedì 30 gennaio 2018

Valdorcia: il PD abbandona tutto, il ponte crollato di cui nessuno parla più, il semaforo sulla Cassia divenuto stabile, le strade semidistrutte, gli acquedotti come colabrodi, la Provincia alza bandiera bianca. Sta per ripartire la stagione turistica, ma sarà un flop organizzativo. Le elezioni mangiano il cuore ai partiti, solo le aziende private saranno pronte. A Pienza il Comune da solo ha già attivato importanti progetti turistico-culturali. La Regione? Come se non ci fosse.


4 commenti:

Demo mode ha detto...

Vogliamo il pellegrini presidente della regione, della provincia e sindaco.La raccolta firme inizierà sabato dalle 09.00 alle 18.00 sotto il loggiato comunale. Si invita la cittadinanza ad aderire, è l'ultima occasione per una svolta al cambiamento.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Apocalypse now. Meno male che sta arrivando l'asse Di Maio-Salvini, loro ci salveranno.

Anonimo ha detto...

No sta arrivando l'asse Renzi-Berlusconi.Fratelli d'Italia!!! pure con Salvini..ahahahahah
falliti!!!!!!

demo ha detto...

se avete un po di tempo cercate su youtube, "escusi 5 stelle parlamentarie".C'e' un bel video esplicativo, girato degli attivisti stessi, di come sono stati presi a calci nel culo, loro, storici sul territorio dei 5 peppi (gente impegnata da 7/8 anni...).Erano parecchio incazzati, perchè con vecchio stile partitico, una volta che giggetto ha preso campo, ora si incontra con gli inustriali, manager e altri componenti di quelli che chiamava "casta"...a loro, poveri attivisti coglioni, che lo hanno messo sul seggiolone, ha dato un bel calcio nelle palle e uno nel culo !!!Non cè nulla di male, che si scelgono i candidati in 2 dentro una stanza, più o meno lo fanno tutti da sempre.Ma la favolette dei voto online, della democrazia dal basso e altre cazzate, non stanno bene in bocca ai 5 peppi...Altro che falliti !!! Buffoni e paraculo del potere...