giovedì 25 gennaio 2018

Non è la campagna elettorale, è il 'carnevale' in arrivo. Come amava ripetere Carlo Marx ' La storia 'si ripete sempre due volte' la prima in forma di tragedia e la seconda in forma di farsa'. Ed ecco qua le 'democristiane quarantottine' del Cavaliere, la Boschi che recita la nuova Heidi arricchita con 6 miliardi da distribuire nel Maso....il Bomba travestito da De Gasperi e Bersani da Togliatti, non mancano quelli che vanno in pellegrinaggio a Predappio e mimano la Marcia su Roma in orbace,,,poi c'è Salvini il nuovo Obelix che beve alle ampolle riempite dal Dio Po' e non mancano neppure i democristiani d'epoca guidati da nientepopodimenoche ! da Cirino Pomicino!!! Il Mov 5 stelle talvolta esagera..ma in questo carnevale finisce per apparire quasi normale!!!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Venghino!!! siori !! venghino..il carnovale è principiato......!!!!

demo ha detto...

In effetti non si sà chi è il peggio, esempio dei peppi, che hanno "proposto/e non candidato..."...Antonio de Falco, ottima persona, preparata e di alto profilo morale, ( quello di Schettino torni a bordo, Cazzo !!!) peccato, che sia un militare in servizio attivo, quindi incandidabile per lo stato italiano, mentre può tranquillamente votare come cittadino.Ad oggi non ci sono mai state concessioni in deroga, per ad altri militari.

Anonimo ha detto...

come dire quando basta raccattare voti, poi si vedrà...come fanno tutti i partiti, non esenti anche i 5 peppi, alcuni casi 1) beppe, vorrei mangiare i giornalisti per vomitarli, i primi due candidati vips ? Paragone e Carelli (giornalisti)2)Elio Lannutti un giovane di 70 anni,(già in passato parlamentare...) presidente dell'ass. difesa consumatori, da sempre in trincea, contro, ma adesso si punta al goveno, quindi dalla trincea si sta fuori.Comandate de Falco, purtroppo ancora militare in servizio attivo (incandidabile)...per adesso non c'e' male !!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Più di 2000 ricorsi per gli esclusi alle parlamentarie 5Banderuole.

Programma per l'occupazione giovanile dei 5Banderuole: 10.000 assunzioni nelle forze dell'ordine, per gli esclusi 780 euro al mese per un tempo limitato, in cambio di lavori socialmente utili, corsi di formazione e vietato rifiutare offerte di lavoro.

Anonimo ha detto...

Erano in 10.000 e c'erano anche tanti furbacchioni sbattuti fuori..il minimo mi pare!!!

Demo mode ha detto...

Hahahah !!! Le epurazioni Staliniste... Farsi giudicare da giggetto, uno che nel curricola tiene scritto mai lavorato un giorno, Stuart saltuario alla tribuna stampa stadio san Paolo.Più furbacchione di così !!!

Anonimo ha detto...

Epurazioni? Come candidarne 10.000 ? sarà una selezione no? Quanti bicchieri stasera?

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - 10.000 sono le assunzioni promesse negli organici delle forze dell'ordine. Per inciso va ricordato che in Europa l'Italia ha il maggior rapporto pro-capite tra popolazione e forze di polizia.