mercoledì 17 gennaio 2018

Elezioni. Moscovici-Diktat... Democrazia confiscata da quello che resta dell' Europa. Dopo l'euro che ci ha dimezzato i soldi ora ci dicono come non si deve votare !! No al Mov. 5 Stelle...Come quando gli Americani ci facevano votare per la DC!!!!! Un motivo in più per votarli. Per sentirci liberi e non schiavi di Bruxelles !!!


17 commenti:

Anonimo ha detto...

fascisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie PRODI ci hai messo tutti in mutande!!!!!Euro di merda!!!
viva la Brexit

Anonimo ha detto...

dai...famo lo sgambetto a Moscovici......come in America!!!!!viva la libertà!!
il berlusca-fascio-demo- puttanismo non passerà!!

demo ha detto...

pelle, spiega però chi è Moscovici, non vorremmo che i giovini intellettuali che leggono qui, lo scambiassero per il presidente della Russia.Per non parlare del Diktat, che potrebbe essere scambiato per le crocchette del gatto.Le parole, e il loro significato sono importanti.Altrimenti si scade come al solito, nei commenti privi di senso come quelli sopra.I vecchi tromboni dovrebbero per prima cosa, istruire i giovini a non esprimersi come hanno fatto "loro" da sempre...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - demo, mi sono convinto, hai ragione, bisogna dare la priorità alle buone azioni, quindi non mi sottraggo dalla pugna, anche se qui la vedo dura. Il Boss è posseduto dal Grillo Dimonio e i suoi seguaci sono clonati, come la pecora Dolly (stra-parla 1 e gli altri fanno eco).Comunque, dimostreremo l'indimostrabile: cavare il sangue dalle rape, anche se dovessimo ricorrere alla trasmutazione alchemica e realizzare la Grande Opera.

Marco ha detto...

bravi....... però vi dovete mettere, come già siete, in sintonia con la mafia romana, quella classica,i tangentari di milano e della campania, i distruttori del MOnte dei Paschi..di Banca Etruria.. quelli dello Scandalo Consip , dello scandalo SEI ecc, insomma tutta classe dirigente degna di VOI.....................sentirete che legnata vi darà il popolo innocente!!! vi toccherà rifugiarvi a piangere nel gallinaio di Federico ihihihihihihih

Anonimo ha detto...

pd partito deivecchietti.....fiuuuu fiuuuuu rincoglioniti...fiuuuu

Anonimo ha detto...

LUPO e DEMO sono dello stesso gruppuscolo ..vi abbiamo scovati!!!!ihihihihihihihi solo una finta differenziazione.....dilettanti!!!

Anonimo ha detto...

Lupo... chi... va con lo zoppo......

demo ha detto...

Lupo, ci risiamo... 1) Marco scrive 16.45/16.46/16.48: bravi, però "vi dovete mettere, come gia siete..." quindi siamo già a posto e non dobbiamo fare nulla marco... prima frase, signifiato zero.2) Il resto, una sequela di orrori ortografici, punti e virgole messi alla buona, maiuscole e minuscole non ne parliamo...ma se vogliamo continuare, quello che ciancia è incomprensibile, una sequela di parole messe giusto una dietro un altra...e poco più.Lupo, siamo messi male, ma male... teniamo duro e avanti a testa bassa.Alla fine riusciremo a tirare fuori il sangue da una rapa...sono con te !!!

Anonimo ha detto...

Il Dott. Sgratta ha dato il voto fiuuuuu fiuuuuu Libero Docente alla Università dell'Ignoranza e dell' Abusivismo fiuuu fiuuuu 30 e Loden... meglio l'eSkimo..

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Eh demo, è la prova provata della clonazione con relativa programmazione cerebrale, solo che qualcosa in laboratorio deve essere andata storta, per cui se scrivono più di 3 parole (2 insulti + 1 parolaccia) vanno in confusione mentale. Comunque, faremo l'impresa. Hasta la victoria.

Anonimo ha detto...

Lupo di Via Newton, praticamente un conigliolo......

Anonimo ha detto...

un conigliolo nel BLU dipinto di BLU'

Demo ha detto...

Lupo - certo, ormai è una missione...ma sono convinto, che nel loro piccolo mondo, il modo di espimersi è quello...quindi, dove si è abituati a ragliare, se entra uno che parla, viene subito gettizzato, emarginato e considerato un estraneo.E' la legge del webbe, dove anche un ignorante seriale, può avere visibilità...quindi, perchè sforzare la testolina, quando anche gli altri la usano solo per non far attaccare le orecchie...Siempre !!!

giggi ha detto...

il mondo del webbe? pensa alle riunioni del tuo partito, dove si legge la circolare e tutti devono dire di sì e il capofalce che in genere è il più grullo decide per tutti..Il gergo poi....te lo conosci benino......come me.....un bjou !!!!!!ahahahahahahahah
poro tonto!!!!

Anonimo ha detto...

e sotto la tenda BLU...