domenica 14 gennaio 2018

FUSIONI: a Castiglione d'Orcia anche il sindaco dice NO alla fusione. Alla fine faranno una fusione fra San Quirico e Radicofani....Quando l'iniziativa campata in aria di un comitato improvvisato finisce nel ridicolo.....


4 commenti:

Bello sobrio ha detto...

Non è proprio andata così pellegrini... Ha esposto il suo pensiero, ma non ha chiuso il discorso, anche perché democraticamente la questione dei viene normata da un referendum, e il popolo sovrano deciderà. Senza nessun problema. Sempre se al capo bastone non disturba che si facciano queste iniziative.la vita continuerà anche quando i tromboni... Non suoneranno più..

Anonimo ha detto...

I tromboni hanno suonato per 70 anni e si vedono i risultati!!! hanno mangiato anche il fumo delle schiacciate...se aveste un pizzico di pudore tutti quanti... dovresti andare nella Legione Straniera...e non farvi vedere più, visto che la 'trippa' con cui avete mangiato senza meriti per decenni è finita....ormai siete al livello del Cavaliere Puttaniere vostro futuro compagno di merende!!!!!!!!!flop... flop.... flop....e lo zoccolino è sempre più fino.....ihihihihe di colore blu!!!

wau ha detto...

quelli fusi sono loro.......ahahahaah da 30 anni a inseguire fanfaluche!!!valdorciane!!!a pienza almeno li hanno cavati dai coglioni!!!! wau!!!!

Anonimo ha detto...

Comune di Sanquirofani...è quASI NATO!!!!