martedì 30 gennaio 2018

Ore 8,30 su Rai Toscana: il Ponte sullo Stretto di Gallina, il balletto dei preventivi, i partiti impotenti, la Regione assente e il Governo che non sa....Una trasmissione sulla incapacità di chi governa la Provincia e la Tooscana


22 commenti:

Demo mode ha detto...

È tutto vero, ma dove sono quelli capaci??? Perché non si fanno eleggere e portano fuori questa toscana disastrata ( con la maggiore affluenza di turismo di Italia). Il professore va in contraddizione, gli va bene solo quello che gli conviene, le magagne che sono dentro il comune che amministra, non le vede... È il classico che piange fame, con il pane in bocca...diffidate dei trolley seriali.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Da vari sondaggi sulle preferenze dei turisti, emerge in maniera inequivocabile che questi ultimi gradiscono luoghi ove si produce BIO, ove sia possibile fare trekking, ove esistano piste ciclabili, dove esistano adeguati servizi, trasporti locali efficienti e dove le bellezze artistiche siano fruibili (non basta tenere le porte aperte).

demo ha detto...

Esatto Lupo - la porta aperta per adesso và, ma sino a quando ??? ma sarai con noi, nel considerare che è paradossale, che gli amministratori paesani, compreso il pellegrini, pretendano tutte le cose che hai elencato in valdorcia, quando la parte amministrativa di pienza, compreso la tutela del territorio, servizi, promozione turistica e tutto il resto, sono per volere dei cittadini (imbeccati...), unificati ormai da anni con sarteano, cetona, san casciano bagni e trequanda...note località valdorciane...Quindi, queste polemiche lasciano il tempo che trovano...chi vuole fare tutto da "solo" perchè è più bravo di tutti, ma poi "solo" si ritrova...

Anonimo ha detto...

poveretti il trend in ascesa esponenziale dei visitatori a pienza fa strage delle vostre quattro chiacchiere di compagni delusi, abbandonati da tutti e palesemente incapaci se non di rubacchiare alla festa......della pora unità

vendesi pd ha detto...


ELEZIONI POLITICHE 2018I democratici, per saldare l’intesa con i mini-partiti del centrosinistra, sono costretti a mollare alcuni seggi quasi sicuri agli uomini della Lorenzin, cioè gli ex di Forza Italia. Così, per esempio, a Rimini gli elettori del Pd si ritroveranno Pizzolante, che per tutto il 2017 ha accusato Renzi di voler tradire Gentiloni. A Firenze il “ciellino” Toccafondi, a Reggio Calabria l’ex legale di Berlusconi e socio di Ghedini Nico D’Ascola. In Lombardia il formigoniano Alli. Majorino (giunta Sala): “Che schifo”

federico cognome ha detto...

il trend in ascesa esponenziale!! ma lo sentite come parlate? siete dei cloni!!!

quindi il 'trend' sale anche senza il ponte, se lo rifanno vi toccherà mandare via i turisti; inizierei con i mancini e con quelli con la cilindrata dell' auto sotto 1200, poi le donne, vi rimarrebbe solo quel turismo aulico fatto di grandi scrittori e registi, sarebbe davvero una città ideale.

Anonimo ha detto...

Demo..ci stiamo attrezzando per cavarvi dappertutto..come a Pienza....ihihihih tanto siete ormai falliti e inutili come si vede!!!!

Anonimo ha detto...

Votiamo uno come noi Di Maio..31 anni cazzo!!!! mica vorrete che e votiamo..il matusa berlusca 82 o il matusa bersani 77 o i 'preti' alla Cirino Pomicino o De MIta 80 o gli 'Allarmi siam fascisti'..di Predappio!!!!! a o scemi!!!!!vecchi e corrotti!!!!!!

ova ha detto...

Fede!! vorraddì che madiamo i turisti a vedere le tue galline. fiuuuuuuu prepara l'ova!!!rifiuuuuuuu con quelli come te la Valdorcia ridotta come Castiglioni...2 negozi niente banche e posta e manco il pete a scemo!!!!! scemo...scemo... scemo...

federico cognome ha detto...

quindi ti candidi tu come anonimo?

criticate ma non avete la più pallida idea di come offrire un'alternativa.

ok ho capito volete ricreare il modello pienza dove il sindaco conta meno dell' ultimo anonimo del blog del pelle, modello vincente però mi sembra che il sindichino non l' ha pagata la multa da centomila euri quando saltò il fosso, forse ha pagato in piorini.

federico cognome ha detto...

poi 'sta confidenza, sei un anonimo e mi chiami per nome, mi pare di partire un po' svantaggiato!

popone, ancora c' è da trovarlo un pientino che abbia fatto la storia dopo pio, siete al palo, avrete anche turisti ma vi mancano talenti! la gente viene per mangià il cacio, dare un occhio al paese e poi va a dormire negli agriturismi che come saprai erano i poderi dei contadini, baullo!

federico cognome ha detto...

il talento e la bravura a pienza sono legati ai negozi, certo. chi vende di più e compra il suv è uno che ci sa fare, di conseguenza l'amministratore che porta più burini è quello più bravo, non fa una piega! ma non ci venite a dire che siete città di cultura! siete rimasti qualche secolino indietro, niente di irrecuperabile.

federico cognome ha detto...

e comunque somaro da corsa i turisti alla foce ci sono anche troppi e castiglione d' orcia è in piena francigena, voi tenetevi i burini noi ci accontentiamo di un turismo più sostenibile, non svendiamo la nostra identità e storia! voi invece vi vendete in nome di un papa, alzate i soldi grazie al nome di uno che avrebbe dovuto predicare la povertà evangelica, ditemi voi se non siete in un mare di contraddizioni per non dir di peggio, tenetevi i soldacci ma portate rispetto carciofi col pelo!

demo ha detto...

se avete un po di tempo cercate su youtube, "escusi 5 stelle parlamentarie".C'e' un bel video esplicativo, girato degli "attivisti" stessi, racconta, di come sono stati presi a calci nel culo, loro, militanti storici sul territorio dei 5 peppi (gente impegnata da 7/8 anni...quando giggetto finiva il liceo...).Erano parecchio ma parecchio incazzati, perchè, con vecchio stile partitico, una volta che giggetto ha preso campo, (ora si incontra con gli inustriali, manager e altri componenti di quelli che chiamava "casta"...)a loro, poveri attivisti coglioni, che lo hanno messo sul seggiolone, ha dato un bel calcio nelle palle e uno nel culo !!!Non cè nulla di male premesso, che si scelgono i candidati in 2/3 dentro una stanza, più o meno lo fanno tutti da sempre.Ma la favoletta dei voto online, della democrazia dal basso e altre cazzate, non stanno bene in bocca ai 5 peppi...Altro che falliti !!! Buffoni e paraculo del potere...

demo ha detto...

premessa, si scrive Toscana e non Tooscana... è segno rosso !!!anche noi vogliamo uno giovane anche di 25 anni magari, ma con un minimo di conscenza del mondo reale, un fico o di battista se vogliamo, che almeno sanno dove stanno di casa e di cosa si parla.Ma quelli a peppe e parmareggio non vanno bene...pensano, non sono pilotabili e ricattabili, non rischiano come gigio di tornare a fare la pizza e lo stuwart, che infondo sono lavori più dignitosi di quello che fà ora...honestà

Anonimo ha detto...

poveretti fra Demi e Coglioni ci hanno fatto il kapo...sentirai dopo le elezioni che zizzole!!!il 'poro' partito si scioglierà. parecchi a destra col cavaliere i comunisti reisiduali con Gargamella....game over!!!!!
votate Potere la popolo!!!

federico cognome ha detto...

te e il tuo kapo minacciate il post-elezioni? ma che persone siete? l' italia è una democrazia.

perdo sempre e perderò anche stavolta, governerete con salvini e farete la nazione grande ma con me continuerete a portare a casa nane sempre più grosse, vediamo chi risplenderà di più di fronte alla storia!

ps. talenti non ci sono tra voi della piazza, è dimostrato dalle nane! sono sicuro e lo so, che tra chi vi si oppone talenti ci sono,arianna in pole!

Chicchirichì ha detto...

Io farei una letterina e la aggiungiamo nel sito del comune

federico cognome ha detto...

copia e incolla

Anonimo ha detto...

Voi perderete e vi troverete nel Bunga Bomba col Cavaliere e le nane diventeranno sempre più piccole, fino a quando ve le mangerete....(pure quelle !) ihihihih

federico cognome ha detto...

voi chi? t' identifichi per opposti contrari, io valgo un voto, non di più, cosa vuoi da me?

lascia stare io discorso sulle nane che non c' hai capito un fico secco!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Tra i sostenitori della lista "Potere al Popolo", ci sono Giorgio Cremaschi (ex FIOM), Renzo Ulivieri (allenatore), Paolo Sollier (ex calciatore), Citto Maselli (regista), e, all'inizio a anche T.Montanari (storico e critico d'arte) e Anna Falcone, ve lo aspettavate? Poi un gran numero di giovani, precari, studenti universitari, operai e disoccupati: D'Alema e Bersani tremano.