mercoledì 17 gennaio 2018

Fusioni: il partito o quello che resta..punta a togliere il Comune a Pienza, eliminare gli enti di promozione turistica locali, portare l'economia pientina al fallimento, come già hanno fatto nei comuni della Valdorcia dove comandano loro, che sono tutti invariabilmente alla canna del gas, riportare a governare i fantasmi del passato, cioè vecchi politici trombati. Ma la gente non è stupida e dopo i fallimenti senesi e valdorciani il partito è ridotto al lumicino, come le prossime elezioni certificheranno.

.Ecco tutto quello che di concreto sanno fare!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando e' stato detto che il comune non sara' a Pienza ?

demo ha detto...

Mai è stato detto, ma il pellegrini non ha tempo per verificare la veridicità delle cose, vive nel suo limbo, dove crede che il turismo a pienza c'è da quando c'e' lui !!! dove la gente viene, perchè interessano le cose che organizzalui (che non si era mai visto in 50 anni), se non per criticare quello che facevano gli altri...ora fà mettere la fascia tricolore anche per innaugurare un cesso o una piantina...ma un rancoroso seriale, altro non può dire, la tristezza è nel chi ancora lo ascolta...parla di fantasmi del passato...lui !!! ma ora è un membro della setta grilloide con a capo giggetto o fori corso...mai lavorato un giorno. Quindi tutto e tutto il contrario è i dogma di questi soggetti...manche a lui hanno impiantato il cip nel culo, e via con i discorsi a pappagallo a profusione...diffidate di questi rivoluzionari "statali"...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ma dai demo, il pelle svela l'orrendo complotto, a rischio di ritorsioni e tu lo critichi.E' evidente che l'oscuro disegno dei non appartenenti ai 5Banderuole mira a portare alla rovina la Valdorcia per poi poterla rivendere a 4 soldi a Moscovici e ai suoi amici.

Anonimo ha detto...

no ! solo a dei poveracci.... incompetenti...... già falliti..... in cerca di quattrini...ma la trippa è finita!!!anche in Valdorcia!!!!

Anonimo ha detto...

Lupo il fatto che solidarizzi con un somaro come lo Sgratta ti qualifica da solo......te un altro ciuco del partito dei craccatori di banche.....(Ora abbiamo una banca..' Faxino)

Demo ha detto...

Lupo- eccome un altro, lo prendi te ??? Questo è forte, uno così Ancora non s'era visto. Però il mantra é lo stesso, frasi fatte e rifatte, la banca, il Ponte, i semafori e anche questo il frasario l'ha finito. Ascolta lo lascio a te... tanto con poco fai. Grazie Lupo - Siempre la Victoria.