venerdì 26 gennaio 2018

Caso Rossi e TV: la figlia Carolina denuncia: ' Tutti i suoi amici in TV per fare come Ponzio PIlato'. Una trasmissione che ancora una volta sciocca gli italiani, ma poco i senesi....Un altro 'mistero' della Repubblica Italiana destinato a restare tale. Il 'potere' non si tocca ? Il fratello: 'Lo hanno appeso fuor di finestra e lasciato cadere giù'.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

come Giuseppe Pinelli!!!!! che cadde per un 'malore attivo' ( si disse) dalla finestra dell'ufficio del Commissario Calabresi( figlio direttore di Repubblica).

Stalino ha detto...

La violenza del podere

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Spero che venga fatta piena luce e inchiodati esecutori e mandanti. Da quel poco che ci "mastico", mi pare un "lavoro" fatto da professionisti (servizi deviati?).

Anonimo ha detto...

....del partito

demo ha detto...

16.56 allora il caso e risolto, è quello che mancava, vai subito in procura, fai una deposizione firmata, con nomi e cognomi.Più facile di cosi, perchè vedi, scrivere genericamente "del partito", implica la colpevolezza di altri, che sicuramente sono meglio di te.

Anonimo ha detto...

No perchè il Regime difende sempre ii suoi sicari dai tempi di Stalin

Anonimo ha detto...

e i coglioni di paese..

Anonimo ha detto...

io a Rossi dedicherei un palio straordinario intitolato ' Lotta alla mafia senese'

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Direi dai tempi del duce (vedi Matteotti), ma è più corretto dire da sempre. Per i fascisti ci fu l'amnistia (Togliatti), per i partigiani che giustiziarono qualche torturatore fascista post guerra, ci fu la galera o la fuga all'Est.