giovedì 25 gennaio 2018

Comune di Pienza: 'Facciamo 'luce'

10 commenti:

Demo mode ha detto...

Professore, niente scuse ancora sul caso Nepi ???? Un rappresentante pubblico, esperto di politica, si valuta anche nel coraggio di riconoscere di aver sbagliato...o no ???

demo ha detto...

niente Lupo, non si fanno scuse... Ma a te, sorge il dubbio/certezza, che iquotidiani piagnoni seriali civici, sono tutti in ferie..., meritate certamente, ma piagnere la fane col boccone in bocca...la dice lunga !!!

Anonimo ha detto...

Ma il Nepi ha già fallito su tutto, praticamente una Provincia morta, inesistente con strade e ponti sottosopra e il Palazzo Reale in VENDITA!!!!non andrà in galera..ma a----casa.... di sicuro....provasse a lavorare? Non ci pare un grande esempio !!! Ne avte altri dieci a siena sotto processo!!!!!fiuuuu fiuuuu ela trasmissione de La 7 ha spiegato bene chi siete!!!!benino!!!!

Anonimo ha detto...

Tema: Falliti mestatori assassini cercasi

demo ha detto...

Esatto, ma se andrà a casa lo decideranno i cittadini, non la pellegrina inquisizione a cui lecchi il culo... ma devi stare a tema piccino e non divagare...quindi, rispondi: è stato condannato ??? no "assolto perchè il fatto non sussiste", si doveva dimettere, come diceva il tuo capetto ??? no, perchè in uno stato di diritto, si è colpevoli dopo il terzo grado.Se ci sono altri 10, ci penserà la giustizia a decretarne la colpevolezza, e in caso pagheranno...Lupo - aiuto, abbiamo un altro "filosofo del rutto seriale", sembra giggetto, salta di palo in frasca e scrive come un maiale...questi sono tutti allievi dei professori civici...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Facciamo luce: a che punto è lo smantellamento e lo smaltimento dell'amianto nella zona? E l'uso del glisofato e degli antiparassitari nei campi?
Ma il Comune il giorno della Memoria, 27 Gennaio, non lo commemora? Ah già lo delega al prete il giorno dopo. Si fa fatica a ricordare che Auschwitz fu liberato dall'Armata Rossa. Proprio non lo digeriscono.

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - O demo come avevi detto non si cava sangue dalle rape. Io non rispondo più a nessuno e applico la tattica partigiana, colpisci e imboscati (sulla parola imboscare, ora gli spiritosoni evocheranno la ministra, ahahahah).

L'uomo della strada ha detto...

@Lupo di Toscana, mi sorge un dubbio...
sul post del 24.01.2017 relativo alla Giornata della Memoria hai fatto un bel commento. Te ne sei già dimenticato? Oppure il Lupo vero è solo uno e gli altri commenti sono del solito che senza blog non saprebbe cosa fare tutto il giorno? Alias Sgramma, Sgratta, Demo, ecc.ecc..
Chiedo io al secondo Lupo, a che punto è lo smantellamento sotto il telo blu?

Demo mode ha detto...

Lupo - io mi fermerei qui, almeno per quanto riguarda me.L'ultimo delle 18.37, non sapendo cosa rispondere, si è buttato sulla classica caccia al nemico, nemico da epurare in pieno stile fascio grillesco... Quelli che mangiano i giornalisti e li vomitano. Quelli che hanno come unica aspirazione, la persecuzione e il dileggio degli altri, perché si credono più furbi... Ma a lungo andare, si trova qualcuno più cattivo di noi. Forse lui ancora non lo ha trovato...

Anonimo ha detto...

i Demi sono troppi..!I Lupi in estinzione....i La mamma dei coglioni è sempre incinta !!